Deposito frazionamento catastale dei terreni

ATTESTAZIONE DI DEPOSITO TIPO DI FRAZIONAMENTO E TIPO MAPPALE CATASTALE

REQUISITI DEL RICHIEDENTE

La richiesta di attestazione di avvenuto deposito del tipo di frazionamento o del tipo mappale, ai sensi dell'art. 30, comma 5, del D.P.R. n° 380 del 06.06.2001, può essere presentata sia dal proprietario, dal titolare di altro diritto reale o dal possessore dell'immobile interessato, nonché dal tecnico professionista abilitato incaricato, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, negli orari di apertura od inviata tramite PEC.

Il deposito del frazionamento deve essere effettuato prima dell’approvazione da parte del competente ufficio dell’Agenzia del Territorio.

MODALITA' DI RICHIESTA

Alla domanda, compilata in carta libera come da Modulo di richiesta attestazione di deposito tipo frazionamento e tipo mappale catastale, devono essere allegati:

- il tipo di frazionamento o tipo mappale su apposita modulistica predisposta dall'Agenzia del Territorio, almeno in duplice copia;

- il pagamento dei diritti di segreteria.

COSTI

I diritti di segreteria pari ad € 15,00, possono essere pagati, oltre che all'URP, anche tramite conto corrente postale n° 124552 intestato a "Tesoreria comunale del Comune di Capannori " o sul conto corrente di tesoreria IT33-V-05034-24723-000000000191 specificando nella causale: "Diritti di segreteria per richiesta di attestazione di avvenuto deposito del tipo di frazionamento ".

Con l'invio della richiesta attestazione di deposito frazionamento catastale tramite PEC, dovranno essere allegati sia il modello di deposito predisposto dall'Agenzia delle Entrate che la ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria.

CONSEGNA

L'attestazione di avvenuto deposito del frazionamento o del tipo mappale, verrà predisposta dall'Ufficio Pianificazione Urbanistica e potrà essere ritirata presso la Segreteria Lavori Pubblici, negli orari di apertura. La consegna può essere effettuata anche ad altri soggetti autorizzati al ritiro da apposita delega.

Modello di presentazione

Settore Servizi alla Città