Percorso   Sei in: Home » Comunicati Stampa » Successo per l'incontro con il filosofo Umberto Galimberti

Vai al contenuto della pagina
Centralino 05834281
Fax 0583-428399
Email URP
Reperib. 3483851251

Da Lun/Ven orario
11:30-13:30

Polizia Municipale
0583-429060

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile
Posta Certificata
Indice Amministrazioni
 

Successo per l'incontro con il filosofo Umberto Galimberti

06/02/2010

Versione adatta alla stampa

Moda e tecnica, sicurezza, potere, mercato, crescita economica ee nuove tecnologie. Sono alcuni degli argomenti trattati ieri sera (venerdì 5) a Villa Bruguier a Camigliano dal filosofo Umberto Galimberti nel corso dell’iniziativa “Educare l’anima ai tempi della tecnica”. Molti gli studenti, i giovani e i cittadini che hanno ascoltato le sue argomentazioni e che gli hanno posto delle domande.

Per l’amministrazione comunale erano presenti il sindaco, Giorgio Del Ghingaro, e l’assessore alla cultura, Leana Quillici.

L’incontro, organizzato dal Comune di Capannori in collaborazione con la Provincia di Lucca e il Cesdop, è stato preceduto da uno spettacolo "Charta sporca" realizzato dalla compagnia 'Ultrà-Off'.