Circularicity Camp: l'appuntamento è per venerdì 10 e sabato 11 giugno

E' per oggi  venerdì 9 giugno, l’appuntamento con 'Circularicity Camp' presso il Polo Tecnologico di Segromigno dalle 14.30 alle 22 e per domani, sabato 10 giugno, dalle 10 alle 17. Il C-camp è il primo step della fase di attuazione delle proposte progettuali selezionate nell’ambito del progetto di economia circolare Circularicity promosso dal Comune in collaborazione con l'Autorità Regionale per la Partecipazione. L'obiettivo della 'due giorni'  è quello di creare le migliori condizioni possibili perché i gruppi lavorino ai progetti presentati fino alla presentazione sulla piattaforma Eppela per il crowdfunding civico.Al Circulary Camp partecipano i primi 13 progetti, all’interno delle 23 proposte selezionate dal  Comune. Si tratta di un momento strutturato di “accelerazione” che permette sia di condividere obiettivi e azioni centrali dei progetti, sia di costruire squadre affiatate di lavoro che vedano la collaborazione dei proponenti, dei responsabili delle diverse assemblee di zona e dei referenti delle diverse associazioni attive sul territorio e desiderose di affiancare il progetto nella sua realizzazione. Consente, inoltre, di pianificare il lavoro che dovrà seguire la conclusione del progetto e accompagnare la fase di attuazione delle proposte.