Versione adatta alla stampa

Domenica 21 maggio ai laghetti 'Isola bassa' di Lammari la giornata conclusiva di 'Tutti in gioco' aperta alla cittadinanza

 Domenica 21 maggio ai laghetti 'Isola bassa' di Lammari la giornata conclusiva di 'Tutti in gioco' aperta alla cittadinanza

Giornata conclusiva di 'Tutti in Gioco', la manifestazione che vuole favorire l'inclusione attraverso lo sport, domenica 21 maggio, ai Laghetti 'Isola Bassa' di Lammari, dopo che nel corso della settimana l'iniziativa ha coinvolto molti alunni delle scuole con attività che si sono svolte alla scuola secondaria di primo grado ‘Carlo Piaggia’ di Capannori.
La giornata, aperta a tutta la cittadinanza, è in programma dalle 10 alle 18 e vedrà protagonisti i bambini delle scuole e tutti coloro che vorranno cimentarsi nelle varie discipline sportive presenti: dal basket alla danza, dall'atletica alla scherma, dall'equitazione alla pallavolo, dalla pesca sportiva alla ginnastica ritmica fino al karate e al tennis. 
L'apertura ufficiale della manifestazione promossa dal Comune in collaborazione con oltre 30 associazioni sportive, gli istituti comprensivi di Capannori, Lammari, Camigliano e S. Leonardo in Treponzio e il contributo della Fondazione Banca Del Monte di Lucca,  è in programma alle ore 10 con una sfilata iniziale che vedrà la partecipazione di tutte le associazioni, cui seguiranno i saluti istituzionali e l'avvio delle numerose esibizioni sul palco che si alterneranno fino al pomeriggio.
Tra le molte attività, alle 10.30, a conclusione del progetto  della Vetrina scolastica promosso dall'associazione Sport Toscana Calcio Balilla 'Tutti intorno ad un tavolo', si svolgerà il torneo di Calcio Balilla, che prevede il gioco classico del calcio balilla con partita con 8 palline, rivolto agli studenti degli Istituti Comprensivi del territorio che hanno partecipato al progetto. In programma inoltre un torneo di calcetto per l'integrazione realizzato in collaborazione con la cooperativa Odissea.  

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy