8 marzo:concerto ad Artè dei docenti della Civica Scuola di Musica di Capannori

locandina

Domani, martedì 8 marzo, i docenti della civica scuola di musica di Capannori rendono omaggio alla Festa della donna con un concerto a ingresso gratuito in programma  alle ore 21 ad  Artè, in via Carlo Piaggia a Capannori.
L’evento fa parte dell’iniziativa 'Le scelte delle donne', il calendario di iniziative varato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune in collaborazione con l'amministrazione comunale  in occasione della Festa della donna, che in questo caso vede l'importante partecipazione della Civica Scuola di musica di Capannori.

I docenti che saliranno sul palco di Artè sono: Indra Bocchi (canto moderno) e Mirella Di Vita (soprano), Nicoletta Del Carlo (violino), Cristiano Sacchi (violoncello), Luca Giovacchini, Luca Molteni, Daniele Pacchini e Paolo Sodini (chitarra), Gianni Bicchierini, Claudio Cantini, Antonio Cipriani e Jacopo Phelan (pianoforte), Simone Amato (batteria) e Alessandro Rizzardi (Sassofono).

In programma un ampio repertorio di musiche e brani tratti da opere  con l'esecuzione di musiche di  F. Liszt, G. Verdi J. Brahms, G.Puccini, A.Dvorak, J.S.Bach, S.Rachmaninoff,  F.Chopin, G. Rossini, C.King, V.Young.

Per informazioni pariopportunita@comune.capannori.lu.it, tel. 583 428440  e www.comune.lu.capannori.it.