Versione adatta alla stampa

Un'illustrazione della mostra di Maurizio Manzieri a Capannori selezionata per un annuario internazionale

L'inaugurazione della mostra di Manzieri

Prestigioso riconoscimento internazionale per Maurizio Manzieri, illustratore di fantascienza che lo scorso ottobre è stato ospite a Capannori con la propria mostra intitolata “Un maestro dallo spazio profondo”.  “Bar lounge”, immagine d'apertura dell'esposizione capannorese, è stata selezionata dalla giuria per la pubblicazione nell'annuario di Infected by Art (Iba) 2016 che uscirà nei prossimi mesi negli Usa e in tutto il mondo.

L'annuario raccoglie le migliori illustrazioni di fantasy, fantascienza e horror provenienti da tutto il mondo. E' la terza volta di seguito che una sua opera viene inclusa nella pubblicazione.

Maurizio Manzieri è una tra le voci più autorevoli nel panorama mondiale del settore. Tra le sue opere ci sono le copertine dei libri di Isaac Asimov e di “The Magazine of Fantasy & Science”.

La mostra “Un maestro dallo spazio profondo” era stata organizzata nell'ambito della manifestazione “Lucca Comics & Games – Live in Capannori!”, promossa dal Comune di Capannori e da Lucca Comics & Games. Le illustrazioni erano state visibili dal 16 ottobre al 2 novembre nell'atrio del palazzo comunale, dove erano state ammirate e apprezzate dai cittadini.

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy