Come raggiungere Artemisia

Come raggiungere Artèmisia

Artèmisia si trova in via dell'Aeroporto n°10 a Tassignano. L'auto può essere parcheggiata negli appositi stalli lungo la strada.

Per chi proviene dalla A11 Firenze - Mare, uscire al casello Capannori, quindi alla rotatoria svoltare a destra lungo seguendo le indicazioni per l'area industriale Pip Carraia. Proseguire prima per via del Frizzone, poi per via del Rogio per circa 3km fino ad arrivare a Tassignano. All'incrocio svoltare a destra in via del Casalino e proseguire per circa 1,2km. A questo punto all'incrocio, che si trova prima del passaggio a livello, svoltare a destra in via dell'Aeroporto e proseguire per circa 100 metri.

Per chi proviene da Lucca, giunti alla rotatoria di Antraccoli sulla via Romana, proseguire lungo via Domenico Chelini per circa 1,1km in direzione Porcari-Altopascio. Giunti al centro abitato di Tassignano svoltare a destra, prima dell'attraversamento semaforico pedonale, e proseguire per circa 400 metri lungo via Carlo Piaggia e via del Casalino, attraversando il passaggio a livello. Svoltare quindi sulla sinistra in via dell'Aeroporto e proseguire per circa 100 metri.

Per chi proviene da Pescia, proseguire lungo via Pesciatina fino a Lunata. Qui, alla seconda rotatoria, svoltare a sinistra in via Antonio Rossi seguendo le indicazioni per Porcari-Altopascio. Proseguire per circa 2,5km quindi, alla rotatoria all'intersezione con via Romana proseguire a dritto seguendo le indicazioni per l'autostrada A11 Firenze-Mare. Percorrere via del Frizzone per circa 2,2km quindi, alla rotatoria, svoltare a destra.