Venerdì 7 settembre in programma la biciclettata del progetto 'Nati per leggere'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10

Comunicati Stampa, 2018, Cultura, HomePage
Letture ad Artémisia

Venerdì 7 settembre si svolgerà una biciclettata del progetto 'Nati per leggere' destinato ai bambini da 0 a 6 anni a cura dei volontari del progetto in collaborazione con il Comune. La partenza è prevista alle ore 17 dal polo culturale Artémisia di Tassignano dove  fino alle 17.30 si svolgerà la prima lettura nel parco della struttura. La seconda tappa di lettura si terrà nel parco del Museo Athena a Capannori dalle 17.45 alle 18.15, mentre la terza lettura si terrà al parco pubblico di Capannori dalle 18.30 alle 19.

In caso di maltempo si svolgerà solo la tappa delle ore 17 presso la sala bambini  e ragazzi di Artémisia. E' possibile partecipare anche ad una sola lettura. La partecipazione all'iniziativa è libera e non è necessaria l'iscrizione. Per informazioni biblioteca comunale 'Ungaretti' ad Artémisia tel 0583 936427 .