Sabato 9 febbraio si inaugura l'area riqualificata dell'ex casello di Carraia

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

Comunicati Stampa, Lavori pubblici, HomePage
Locandina dell'evento

Sabato 9 febbraio alle ore 10.30 si svolgerà l'inaugurazione dell'area riqualificata dell'ex casello autostradale di Carraia. Dopo 70 anni quest'area della frazione torna quindi un luogo per i cittadini.

L'intervento ha visto la realizzazione da parte della società Autostrade del sagrato della chiesa, l'ampliamento del parcheggio e la costruzione dei relativi marciapiedi perimetrali, la realizzazione di un parco e del nuovo ingresso al cimitero.

Alla cerimonia che si svolgerà davanti alla chiesa interverranno il sindaco Luca Menesini, Gianni Marchi di Autostrade per l'Italia e il parroco di Carraia Don Policarpo. Previsto un intervento musicale della filarmonica 'G.Puccini' di Colle di Compito. All'inaugurazione è invitata tutta la comunità.