Orari di apertura straordinari presentazione delle candidature

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 marzo 2024, ore 13:26

2018, News, Elettorale

Allo scopo di garantire l'immediato rilascio - entro 24 ore dalla relativa richiesta - delle certificazioni inerenti la presentazione, presso gli uffici centrali circoscrizionali e gli uffici elettorali regionali, delle liste per le elezioni politiche, l'Ufficio Elettorale del Comune di Capannori, all'interno della sede municipale di piazza Aldo Moro, resterà aperto ininterrottamente nei giorni di:

domenica 28 gennaio - dalle ore 8 alle ore 20

lunedì 29 gennaio 2018 - dalle ore 8 alle ore 20

Inoltre, nei giorni immediatamente precedenti, l'Ufficio Elettorale osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

giovedì 25 gennaio - dalle ore 8.45 alle 18

venerdì 26 gennaio - dalle ore 8.45 alle 18

sabato 27 gennaio - dalle ore 8.45 alle 18

Per ogni dettaglio relativo agli adempimenti per la presentazione delle liste di candidati, si rinvia alla pubblicazione ministeriale apposita (link al sito del Ministero dell'Interno).