Il sindaco Menesini in visita alla 'A.Celli Paper' di Tassignano. Una realtà produttiva che costituisce un'eccellenza sul territorio

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 agosto 2018, ore 12:41

06.10.2018
News, 2018, Comunicati Stampa, Sviluppo economico, HomePage

Ieri mattina (venerdì) il sindaco Luca Menesini ha fatto visita alla 'A.Celli Paper' di via del Rogio a Tassignano su invito della stessa azienda. Il primo cittadino è stato accolto da Marco Celli, in rappresentanza della proprietà e della dinastia imprenditoriale, Simone Morgantini, responsabile della comunicazione e Simon Lorenzetti, in rappresentanza dell'ufficio commerciale. Presente all'incontro anche  il consigliere comunale Pio Lencioni.

La 'A.Celli Paper' è una realtà produttiva che costituisce un'eccellenza, non solo sul territorio ma anche a livello nazionale e internazionale.

E' infatti azienda leader sul mercato mondiale nella ideazione e costruzione di macchinari per la carta e il tessuto-non tessuto con prodotti e soluzioni tecnologiche innovative e di alta gamma.

Il sindaco Menesini ha espresso soddisfazione per avere sul proprio territorio aziende come questa che, grazie  alla capacità di investire in innovazione e ricerca di coloro che le hanno create e portate avanti, oggi sono leader a livello internazionale nel proprio settore di competenza sviluppando l'economia locale con ricadute importanti  sull'occupazione.

“Questa azienda e l'intero distretto della carta, che nei prossimi giorni saranno protagonisti del Miac, sono un asse portante della nostra economia locale -afferma Menesini-.  Il livello di internazionalizzazione delle nostre imprese di eccellenza è anche un grande veicolo  di promozione del nostro territorio e dell'intera Lucchesia  sul mercato estero”.

Il sindaco in visita alla A.Celli Paper di Tassignano

News correlate