Giovedì 24 gennaio ad Artè va in scena lo spettacolo 'Stanotte ho saputo che c'eri'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 marzo 2024, ore 15:49

2019, Comunicati Stampa, Cultura
L'attore Franco Oppini

Domani, giovedì 24 gennaio alle ore 21.00 ad Artè è in programma lo spettacolo teatrale 'Stanotte ho saputo che c'eri' tratto dal romanzo di Oriana Fallaci 'Lettera a un bambino mai nato' con Franco Oppini, Adriana Palmisano, Rita Pasqualoni e Mariella Gravinese, musiche originali di Mino Freda, regia di Mariella Gravinese.

Lo spettacolo rientra nell'ambito della stagione teatrale promossa dal Comune e organizzata e diretta da 'Battista Ceragioli Management'.

Biglietto intero 15 euro, ridotto 13 euro (over 65 e da 15 a 26 anni) gratuito fino a 14 anni. Per informazioni 3923409380.