Concerto 'Intorno al presepe' domenica 30 dicembre alla chiesa parrocchiale di Camigliano

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22

Comunicati Stampa, Cultura, 2018

Domenica 30 dicembre alle ore  16.30  nella chiesa parrocchiale di Camigliano è in programma il concerto 'Intorno al Presepe' promosso dalla Filarmonica 'Giacomo Puccini' di Camigliano in collaborazione con il Comune.

Ad esibirsi saranno la Schola Cantorum 'Saione' di Arezzo diretta da Alessandro Tricomi  (soprano Elisabetta Materazzi), la Corale 'Don Vittorio Landucci' di San Vito diretta da Giorgio Fazzi (organista Gilberto Rossetti, soprano Nunzia Fazzi), e la Corale 'Giacomo Puccini' di Camigliano diretta da Luigi Della Maggiora. Ingresso libero.