"Capannori e la Grande Guerra": al museo Athena inaugura la mostra fotografico-documentaria

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2018, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage, News, Cultura, Museo Athena
La locandina dell'iniziativa

Da lunedì 5 a venerdì 17 novembre al museo Athena in via Carlo Piaggia a Capannori sarà allestita la mostra fotografico-documentaria “Capannori e la grande guerra”. L’esposizione, promossa dall’associazione culturale Ponte in collaborazione con il Comune di Capannori, sarà ufficialmente inaugurata lunedì 5 alle ore 18.

Sono inoltre in programma due proiezioni commentate: martedì 6 novembre alle ore 21 a cura di Luciano Fanucchi e martedì 13 novembre alle ore 21 a cura di Sebastiano Micheli.

L’ingresso è libero. Il museo Athena è aperto da lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30.