All'ostello La Salana di Capannori sabato 10 novembre si presenta la joelette

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2018, Comunicati Stampa, Associazionismo
La locandina dell'iniziativa

Domani (sabato 10) alle ore 15 all’ostello “La Salana” di Capannori sarà presentata la joelette, una carrozzella inclusiva che permette a tutti di percorrere i sentieri, che sarà messa a disposizione dei cittadini grazie all’amministrazione comunale, all’associazione Aeliante e al Cai sezione di Lucca.

Parteciperanno il sindaco, Luca Menesini, il presidente dell’associazione Aeliante, Luciano Di Gino, il presidente dei Cai sezione Luca, Giulio Godi, e Carlo Basili dell’Ostello La Salana. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

In caso di pioggia l’iniziativa si svolgerà nella sala riunioni comunale in piazza Aldo Moro a Capannori.