Ad Artémisia si presenta il libro "Solo con il battito del cuore" di Francesco Maria Bovenzi

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 15:42

2018, Comunicati Stampa, Cultura, News, Polo culturale Artemisia
Francesco Maria Bovenzi

Venerdì 5 ottobre alle ore 21 al polo culturale Artémisia di Tassignano Francesco Maria Bovenzi presenterà il proprio libro “Solo con il battito del cuore. Racconti e altre storie” (Maria Pacini Fazzi Editore). Parteciperà il sindaco Luca Menesini. L’incontro, promosso dal Comune di Capannori, sarà moderato dal giornalista de “Il Tirreno” Luca Tronchetti.

“Il passato ha la capacità di irrompere nella vita quando meno te lo aspetti, basta un niente, una vecchia scritta, una foto sbiadita dal tempo, un oggetto, una parola – si legge nella sinossi del volume - Ti ritrovi proiettato in un mondo che non appartiene solo ai ricordi, ma alla memoria”.

L’autore è direttore dell’Unità Operativa di Cardiologia e Emodinamica all’Ospedale San Luca di Lucca e Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana.

Per informazioni: polo culturale Artémisia: 0583936427, artemisia@comune.capannori.lu.it