Tutte le manifestazioni commerciali a carattere straordinario in programma a Capannori nel 2019

Stampa la pagina
07.01.2019
Comunicati Stampa, 2019, Attività produttive, HomePage

Sono numerose le manifestazioni commerciali a carattere straordinario che si svolgono sul territorio capannorese interessando varie frazioni.  Nei giorni scorsi  la giunta ha approvato un aggiornamento dell’elenco di queste manifestazioni per il 2019 promosse da associazioni e vari soggetti locali per dare impulso al commercio, promuovere i prodotti locali e le tradizioni del territorio.

 

Vediamo quali sono tutte le manifestazioni commerciali a carattere straordinario in programma per il 2019: a gennaio a Segromigno in Piano si svolge la  'Fiera dei saldi' promossa dal Centro Commerciale Naturale di Segromigno in Piano, mentre nel periodo del Carnevale (gennaio-febbraio) a Colle di Compito si svolgerà l'iniziativa 'Colle in Maschera' promosso dall'associazione dilettantistica sportiva 'La Vallinella'.

In aprile a Marlia è in programma la manifestazione 'Insieme in Fiera a Marlia' promossa da Confesercenti Lucca che si ripeterà anche in ottobre e  dicembre, mentre a Lammari si terrà 'La Fiera di Primavera' promossa da Ascom Capannori e a Marlia si svolgerà 'Il Palio del Biroldo' promosso dall'associazione culturale 'Sei Marliese se...”. Tra aprile e maggio  a Segromigno in Piano, è in programma la 'Fiera di primavera' promossa dal Centro Commerciale Naturale di Segromigno in Piano. 

Due le manifestazioni in calendario per il mese di maggio: la 'Fiera Promozionale' a Capannori Centro promossa da So.Ge.Se.Ter- Cat Confcommercio Lucca che sarà realizzata anche nei mesi di ottobre e dicembre e la 'Festa della Sorgente' a Guamo promossa dal Gruppo Culturale Ricreativo La Sorgente. Nel periodo primaverile a Guamo si terrà la manifestazione 'Guamo e Coselli in festa' promossa dal Centro Commerciale Naturale di Guamo e Coselli che vedrà anche un'edizione autunnale. Nel mese di giugno a Marlia si svolgeranno due iniziative: 'Toscana auto collection' promossa dall'associazione culturale Pinocchio e 'Street Art Fest' a cura dell'associazione Paideia, mentre a Lammari l'associazione Per Lammari realizzerà la manifestazione 'Lammari Insieme'.

A luglio a Segromigno in Monte il Centro Commerciale Naturale 'Indiana e dintorni' promuove la manifestazione 'Non solo Fiera' che tornerà anche a novembre. In ottobre a Segromigno in Piano è in calendario la 'Fiera d'Autunno' promossa dal Centro Commerciale Naturale di Segromigno in Piano. Infine a dicembre a Lammari si svolgerà l'iniziativa 'Natale in fiera a Lammari' promossa da Ascom Capannori, mentre a Verciano tornerà la manifestazione  'Pregustando il Natale' promossa dall'associazione 'Comitato per Verciano'. 

Un mercato straordinario

Un mercato straordinario


Download

Comunicati correlati

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 agosto 2018, ore 12:41

mobile_ico
Centralino: 0583 4281
Emergenze: 348 31 51251
Numero Verde: 800 43 49 83
Lun-Ven dalle 11:30 alle 13:30
Polizia Municipale: 0583 429060
logo-comune_ico
Piazza Aldo Moro 1
Piazza Aldo Moro 1, 55012 Capannori LU
P.IVA 00170780464

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune