2018, Comunicati Stampa, Varie
Lo stemma del Comune di Capannori

Il Comune di Capannori vuole procedere alla copertura di un posto a tempo indeterminato di dirigente del settore “Programmazione finanziaria, tributi e contratti” mediante l’utilizzo di graduatorie approvate e in corso di validità da enti pubblici appartenenti al comparto “Funzioni locali” in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di un posto analogo o equivalente.

Chi vuole candidarsi può presentare la propria istanza di manifestazione di interesse seguendo le indicazioni riportate nell'apposita sezione del sito web del Comune www.comune.capannori.lu.it. Il termine ultimo è il 30 novembre 2018.

Per informazioni: ufficio personale, telefono 0583/428263 – 428379, email personale@comune.capannoru.lu.it

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 marzo 2024, ore 15:49