2018, Comunicati Stampa, Cultura
Il taglio del nastro con la vice sindaca Silvia Amadei, il presidente del Gruppo Fotografico Compitese, Valentino Giannini e alcuni autori delle foto

Inaugurata questa mattina (lunedì) nell'atrio della sede comunale una mostra fotografica curata dal Gruppo Fotografico Compitese. L'esposizione si compone di una ventina di foto  scattate dai partecipanti al corso tenuto nei mesi di aprile e maggio da Alessandro Pollastrini dello stesso gruppo fotografico.

Le immagini a colori e in bianco ritraggono paesaggi e monumenti del territorio di Capannori. Erano presenti al taglio del nastro la vice sindaca Silvia Amadei il presidente del Gruppo Fotografico Compitese, Valentino Giannini e alcuni autori delle foto.

La mostra, visitabile negli orari di apertura della sede comunale (dal lunedì al venerdì 8.45 – 19, sabato 8.45 – 14), resterà aperta fino al prossimo 12 luglio.

Il Gruppo Fotografico Compitese è nato negli anni Settanta presso il Centro Culturale Compitese di S. Andrea di Compito per volontà dei fotoamatori soci del centro stesso ed negli anni ha portato avanti iniziative di sviluppo e di diffusione della cultura fotografica sul territorio.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53