Comunicati Stampa, 2018, Varie, Evidenza
Il nuovo direttore della Capannori Servizi Eduardo Falzone e l'assessore alle partecipate Ilaria Carmassi

Ha preso servizio da inizio settimana il nuovo direttore generale della 'Capannori Servizi' Eduardo Falzone, al quale – in linea con gli obiettivi del presidente della società Pierangelo Paoli e dell'assessore alle partecipate del Comune Ilaria Carmassi – spetta il compito di tradurre in operatività il potenziamento della Casa di Riposo di Marlia e della piscina comunale, avendo lui competenze nel settore.

Nel dettaglio, per quanto riguarda la Casa di Riposo di Marlia l'obiettivo è migliorare i servizi al cittadino soprattutto nell'ottica della non autosufficienza, mentre per quanto riguarda la piscina comunale l'idea è di svilupparci, oltre al fitness, tutta una serie di attività per le persone con disabilità.

“L'assetto della Capannori Servizi adesso è al completo – dice l'assessore Carmassi –. Stiamo già lavorando sulle linee tracciate, e siamo contenti che Falzone svolga il ruolo di direttore generale perché per riuscire a fare politiche sempre più vicine ai bisogni dei cittadini, di tutti i cittadini, servono professionalità con competenze specifiche”.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22