2019, Comunicati Stampa, Urbanistica, News, Garante partecipazione

La variante parziale al regolamento urbanistico per lo stralcio di aree edificabili sarà al centro dell’assemblea pubblica in programma domani (mercoledì 13 febbraio) alle ore 17.30 nella sala del consiglio comunale in piazza Aldo Moro a Capannori.

La vice sindaca Silvia Amadei e i tecnici incontreranno cittadini e professionisti per fornire spiegazioni, rispondere alle domande e dare informazioni sul tema e su come presentare i contributi. Fino al 12 marzo è infatti possibile presentare il proprio contributo al processo di pianificazione proponendo la cancellazione della potenzialità edificatoria dell’area, sia residenziale sia produttiva, di cui si è proprietari. La modulistica necessaria è pubblicata nella pagina “Procedimenti in corso di pianificazione urbanistica” e su quella del garante della partecipazione del sito istituzionale www.comune.capannori.lu.it. L'avvio del procedimento per la variante urbanistica è stato approvato nella seduta del consiglio comunale di venerdì scorso.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22