2018, Comunicati Stampa, Mobilità
Persone salgono sulla navetta

Anche domani (domenica 4 novembre) sarà in funzione il servizio navetta gratuito per raggiungere da Capannori la manifestazione “Lucca Comics & Games”.  Sarà attivo dalle ore 8 alle ore 20 con frequenza oraria.

La prima corsa da Capannori partirà da piazza Aldo Moro di fronte alla sede comunale alle ore 8, mentre l'ultima partenza da Lucca zona Porta Elisa sarà alle 19.30.

Oltre ai due capolinea, l’autobus effettuerà le fermate anche in via del Popolo nei pressi dell'ostello “La Salana” e al Santuario della Madonnina di Capannori.

Il servizio è stato ideato dall’amministrazione comunale per permettere ai cittadini e alle persone che si trovano a Capannori di raggiungere l’evento che richiama decine di migliaia di persone da tutta Italia. 

Quest'anno, diversamente dagli scorsi, a Capannori non sono presenti parcheggi scambiatori per chi proviene da fuori comune in seguito alla scelta dell'amministrazione comunale di Lucca di voler utilizzare per la sosta dei visitatori dei Comics aree sul proprio territorio. 

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22