Assegnata a Sara Coltelli la borsa di studio 'Ilio Micheloni'

27.10.2018
Comunicati Stampa, Scuola, 2018, HomePage

E’ stata assegnata a Sara Coltelli  la borsa di studio 'Ilio Micheloni' che ogni anno viene consegnata agli studenti che hanno ottenuto i migliori risultati scolastici della scuola secondaria di primo grado 'L. Nottolini' di Lammari.

La cerimonia di consegna si è svolta questa mattina (sabato 27 ottobre) nell'aula magna dell’istituto comprensivo 'Ilio Micheloni' di Lammari-Marlia alla presenza del dirigente scolastico Nicola Preziuso, del sindaco Luca Menesini, e di un folto pubblico composto da studenti, insegnanti e membri del comitato 'Micheloni'.

Durante la cerimonia sono stati anche consegnati attestati di merito ad una decina di studenti che lo scorso anno si sono diplomati con il massimo dei voti  e la certificazione 'Trinity' per la lingua inglese ad un cospicuo numero di studenti.

Il sindaco Menesini ha evidenziato l'importanza di questa iniziativa e ha ringraziato la scuola ed in particolare il Comitato Ilio Micheloni grazie al quale ogni anno viene assegnata questa borsa di studio agli alunni più meritevoli. Il primo cittadino si è poi complimentato con tutti gli studenti che hanno ricevuto i riconoscimenti.

La borsa di studio è dedicata alla memoria di Ilio Micheloni, scomparso preside della scuola media di Lammari ed ex sindaco di Capannori.

Foto della cerimonia di consegna della borsa di studio

Comunicati correlati

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 agosto 2018, ore 12:41