Comunicati Stampa, 2018, HomePage, Politiche sociali, Cultura
Locandina

C'è tempo fino al prossimo 30 ottobre per iscriversi ai  corsi di italiano gratuiti per donne straniere che vivono sul territorio. Il corso promosso dal Comune in collaborazione con il Centro Provinciale per l'Istruzione di Lucca e l'associazione 'Itaca' è suddiviso in gruppi diversificati a seconda del livello di conoscenza della lingua da parte delle allieve.

Le lezioni si svolgeranno a partire dal prossimo 6 novembre ogni martedì e giovedì dalle 9.45 alle 11.15 nei locali della parrocchia di Capannori in via Carlo Piaggia.  Per le  iscrizioni è possibile rivolgersi allo Sportello immigrati del Comune (il lunedì dalle 15.30 alle 18.30, il mercoledì dalle 9 alle 13, il sabato dalle 8.30 alle 13.30).

Per le donne residenti del territorio impossibilitate a raggiungere la sede dei corsi è previsto un servizio di trasporto.  A disposizione ci sarà anche un servizio gratuito di baby sitting.

Per informazioni: ufficio cultura tel 0583/428800  email immigrazione@comune.capannori.lu.it.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53