2018, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
La locandina del corso

Il Gruppo Archeologico Capannorese in collaborazione con il Comune di Capannori organizza un corso gratuito base di fotografia. Si articola in 10 lezioni che si terranno tutti i martedì dalle ore 21 alle ore 23 a partire dal 23 ottobre nella sala riunioni del Comune in piazza Aldo Moro. Il corso è rivolto a tutti gli appassionati, sia a coloro che intendano muovere i primi passi, sia a coloro che già praticano e desiderino migliorare e arricchire le proprie conoscenze fotografiche.

Questi gli argomenti del corso: le fotocamere e le loro caratteristiche; l’esposizione; le ottiche e il loro uso; tecniche di illuminazione; composizione artistica; ritratto in sala di posa; principi di fotoritocco; uscita in esterno diurna; uscita notturna; commento e approfondimento delle foto realizzate.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione, da effettuarsi la sera della prima lezione. Per informazioni: 347/6546370, robertomaserati2@gmail.com

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22