2018, Comunicati Stampa, Cultura
Camelieto

Musica e teatro al Centro Culturale del Compitese e al Camellietum Compitese grazie alla rassegna 'Al Centro della scena' promossa dal Centro Culturale Compitese in collaborazione con il Comune. L'iniziativa propone un ricco programma di concerti, rappresentazioni teatrali ed anche presentazione di libri che si svolgeranno prevalentemente nel mese di luglio.

Il programma completo della rassegna:

Centro Culturale Compitese:

giovedì 12 luglio ore 21 Concerto bandistico a cura della Filarmonica 'G.Puccini' di Colle di Compito; sabato 28 luglio ore 21 presentazione del libro “Amore mio, non piangere' la melanconia del mangiare contemporaneo di Marco Noferi con Sergio Staino; domenica 29 luglio ore 21 nell'ambito della rassegna Utopia Del Buongusto, Guascone Teatro presenta 'Sorellamen' la vera storia di tre sorelle finte in prima nazionale, con Adelaide Vitolo, Irene Rametta, Valentina Grigò e Emiliano Benassi. Drammaturgia e regia di Andrea Kaemmerle. Cena nei ristoranti Tre Tigli, la Baita, Alle Camelie info e prenotazioni 328 0625881, 320 3667354: giovedì 23 agosto 'Senza titolo' Teatro comico popolare a cura della Compagnia 'Grazia e i Perditempo'.


Camellietum Compitese:

sabato 7 luglio ore 18.30 'Una voce ed un pianoforte' Chiara Nora Giano e Daniele Aiello con l'intervento di alcuni allievi dei due Maestri; sabato 14 luglio ore 18.30 'Tra madre e figlia' Chiara Nora Giano voce, Greta Moriconi pianofore, interverranno alcuni allievi dell'insegnante Giani, sabato 21 luglio ore 18.30 'Una chitarra e una voce' Luca Giovacchini e Chiara Nora Giani, sabato 28 luglio ore 18.30 'Le corde di un violino e di una chitarra' Marina Del Fava e Luca Giovacchini.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53