Descrizione:

Le bacheche comunali ancora oggi rappresentano un punto di interesse e aggregazione per le comunicazioni e le iniziative che vengono attuate sul territorio per questo è nell'interesse del cittadino che queste siano controllate e curate.

Data firma patto: 26 gennaio 2017

Documento integrale

Obiettivo:

Cura delle bacheche e aggiornamento dei contenuti con volantini avvisi, informazioni per la colletività.

Perché è un bene comune?

Perché le bacheche sono il tradizionale sistema-contenitore d'informazione della comunità e rappresentano il cosi detto 'punto-fisico,' un luogo di ritrovo, di incontro e di aggregazione che non può essere annullato dai moderni sistemi informatici.

Cosa c'è da fare?

• Cura e pulizia di due bacheche nella frazione di Lunata
  • Aggiornamento dei contenuti per dare visibilità alle iniziative locali e comunali.

Soggetti:

Comune di Capannori

Associazione Gruppo Donatori di Sangue Frates Ugo Giannini Lunata

Argomenti:

Cura aree pubbliche

Aggiornamenti bacheche comunali

Assessore con chiavi della bacheca comunicazioni

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 20 dicembre 2021, ore 11:35